Il Laboratorio di Analisi dal 1978

Attività di Segreteria

La segreteria è composta da uno staff competente sempre a disposizione degli Utenti: il nostro personale è formato per rispondere a tutte le richieste del paziente.
Per gli orari clicca qui.


Il paziente che si presenta in segreteria deve esibire tessera sanitaria o documento d'identità.
Il paziente può richiedere le prestazioni tramite ricetta del Servizio Sanitario Nazionale, richieste del Medico specialista, a voce o tramite convenzione con ente o assicurazione.
Il paziente può accedere liberamente prendendo al mattino il numero elimina-coda posto all'entrata oppure può accedere con prenotazione.
Invece, il paziente prenotato, senza prendere il numero elimina-coda, consegna i campioni biologici ed effettua il prelievo in ambulatorio.

Il paziente può effettuare prenotazione in sede o prenotazione on line.
La prenotazione permette sempre di saltare la fila in segreteria il giorno di appuntamento per il prelievo e/o consegna campioni biologici.

Il referto del paziente può essere ritirato a partire dalla data indicata nel foglio ritiro; il referto può essere ritirato anche da un delegato: l'interessato deve compilare l'apposita delega del foglio ritiro e deve presentare documento d'identità al ritiro.
Il referto può essere scaricato anche on-line cliccando qui; chi scarica il referto on-line non deve passare in sede per il ritiro.
Il paziente deve sempre stampare il referto (in sede o on-line) anche quando ha autorizzato il proprio Medico alla consultazione via internet.
Il referto deve essere ritirato in sede o scaricato on-line entro 30 giorni dalla data prevista per la consegna dello stesso. In caso di mancato ritiro entro i suddetti 30 giorni, l'utente, sia esente che non esente, è tenuto al pagamento per intero della prestazione come previsto dalla Legge n. 296 del 27/12/2006.

La segreteria è a disposizione dell'Utenza per informazioni di tipo amministrativo, di preparazione agli esami o per aiutare nella consultazione del sito web; la segreteria non è autorizzata a comunicare risultati di esami via telefono: l'utente può comunque informarsi se il suo referto è pronto in anticipo comunicando il numero di accettazione presente nel foglio ritiro.
La segreteria è a disposizione in sede, ma è anche raggiungibile via telefono chiamando 041445917 o via web al menù contatti presente nel sito.

Il personale amministrativo e sanitario CEAM è a disposizione dell'utenza per accogliere suggerimenti e lamentele.
Tutte le osservazioni del paziente sono per noi importanti al fine di migliorare costantemente il servizio offerto.

CEAM Analisi Mediche s.r.l.
Via Moglianese 44 - Scorzè (VE) - Tel. 041 445917 - Fax 041 5847162 - info@pec.ceamanalisi.it - info@ceamanalisi.it

Struttura Autorizzata e Accreditata dalla Regione Veneto - DGR n. 548 del 09/05/2023, ISO 9001:2015, Struttura Convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale
CF/P.IVA e RI 02284440274 - cap.soc. € 50.000,00 iv
Primavera a Scorzè